1. Come posso trovare il prodotto che mi interessa
Trovare un prodotto sul sito gioprofumi.it è semplice e intuitivo. Nella Home troverai il menu con tutte le categorie merceologiche del nostro e-commerce.
In alternativa puoi cercare il prodotto cliccando sulla lente di ingrandimento presente sul menu. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.
2. Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?
Se non trovi il prodotto che stai cercando puoi contattarci al numero +39 0965 923975, un nostro responsabile cercherà di soddisfare la tua richiesta, consigliandoti un prodotto equivalente o ordinando presso i nostri fornitori, il prodotto richiesto.
3. Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?
Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Cliccando nel pop-up che appare su “Procedi all’acquisto” accederai al tuo carrello e potrai aggiungere altri articoli (“Continua lo shopping”), svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Procedi all’acquisto”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.
4. Come posso effettuare il pagamento?
5. Come posso controllare i miei ordini?
Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata dal pulsante ACCEDI. Nella Tab ORDINI sarà presente il dettaglio del tuo ordine.
6. Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?
Per tutte le informazioni relative visita la pagina Condizioni Generali di Vendita.
7. Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?
La merce viene spedita in tutta Italia tramite Poste Italiane. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/3 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse). Per tutte le informazioni relative visita la pagina: Condizioni Generali di Vendita.
8. Condizioni Generali di Vendita.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina. Per tutte le informazioni relative visita la pagina: Condizioni Generali di Vendita.
9. Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR) relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da “Gio Profumi SAS, solo ai fini di evasione dell’ ordine e gestione dello stesso. Per ulteriori informazioni visita la pagina Privacy Policy